La scuola

 

Un Gruppo che si è via via consolidato nel tempo offrendo un servizio sempre più attento e coinvolgente. Da British Centro di lingue si impara in un ambiente divertente, parlando quasi esclusivamente nella lingua studiata, a seconda del livello di partenza e degli obiettivi da raggiungere. Le domande degli studenti vengono accolte, esaminate e soddisfatte, sia nei corsi di lingua individuali che nei corsi di lingua collettivi.
British Centro di lingue è gemellato con gli istituti Dante Alighieri e all'interno della sua struttura le aule scolastiche trovano ideale collocazione.
E' possibile quindi impartire lezioni di qualsiasi materia sia al pomeriggio che nelle ore serali.

Insegnanti

I corsi sono tenuti da insegnanti madrelingua o bilingui laureati e specializzati in diverse metodologie. Adattandosi alle richieste dello studente, del professionista o dell'Azienda sono preparati per seguire l'intero corso personalmente o alternandosi fra loro a seconda delle specifiche necessità. Il rapporto che li lega alla scuola è di stima e rispetto reciproci, così da creare un ambiente sereno e motivato.

Affidabilità

Quasi 40 anni di esperienza nell'insegnamento delle lingue straniere, ci hanno valso la "customer satisfaction di centinaia di aziende, enti pubblici e migliaia di studenti privati.
La Certificazione Qualità ha solo formalizzato la preesistente eccellenza.

Materiale didattico

Il Centro Studi British sceglie e aggiorna annualmente i testi scolastici in tutte le lingue col fine di ottenere il massimo in ogni singola lezione. I libri vengono supportati da strumenti multimediali e di uso pratico.

Compiti a casa

Esercizi e test vengono assegnati anche fuori dall'orario dei corsi di lingua ed hanno lo scopo di consolidare nella memoria quanto appreso in classe. L'uso integrativo della piattaforma virtuale con formula blended, rende più veloce, comodo e duraturo l'apprendimento.

Scelta del livello e del corso su misura

Un entry test gratuito, somministrato on line, in segreteria o dal docente incaricato, permette di stabilire il livello di partenza ed il corso più adatto ad ogni singolo partecipante.

Rimborso con nota di credito

Di fronte alla necessità di interrompere il corso, per cause di forza maggiore , viene garantita una NOTA DI CREDITO per l'importo pari alle lezioni non godute. Tale nota potrà essere utilizzata subito o entro un anno di tempo, anche da soggetti diversi, se autorizzati.